Scegli il treno per la Quintana

Scegli il treno per raggiungere la Quintana, esclusivi vantaggi per te!
Presenta alla biglietteria della Giostra il biglietto del treno e ricevi un gradito omaggio.
E per i gruppi di almeno quattro persone, gratuito un biglietto ogni 4 per la Giostra. Prenota quattro posti on line su questo sito e paga con bonifico l’importo relativo a soli tre posti, anziché quattro. Al momento del ritiro dei biglietti presso la biglietteria della Giostra, esibisci il titolo di viaggio Trenitalia per giustificare l’omaggio.
La promozione è valida sia per la Giostra della Sfida che per la Giostra della rivincita, presentando al botteghino una delle seguenti tipologie di titoli di viaggio Trenitalia:
– biglietto del treno con destinazione Foligno, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione;
– abbonamento regionale Trenitalia con origine e/o destinazione una qualunque stazione dell’Umbria, in corso di validità;
– biglietto integrato “Umbria GO” in corso di validità;
– tessere Smart Card rilasciate ai dipendenti Trenitalia e loro familiari.
Se hai prenotato quattro posti e pagato il prezzo di tre biglietti e non sei in grado di esibire i titoli di viaggio Trenitalia sopra specificati, non potrai ottenere il biglietto omaggio, dovrai acquistarlo al prezzo ufficiale previsto.

La Quintana In Treno
Chi utilizza il treno per recarsi visitare la manifestazione Giostra della Quintana di Foligno beneficia di vantaggi dedicati nell’ambito della manifestazione.
Foligno è servita ogni giorno da circa 50 treni regionali e interregionali (24 la collegano direttamente a Roma, 16 ad Ancona e 13 a Firenze), che rappresentano un’opportunità per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed evitare il problema del parcheggio.
Il centro di Foligno è facilmente raggiungibile a piedi i dalla stazione ferroviaria.
Info a acquisti su www.trenitalia.com